RSS

Ma Obama ha usato l’Ipnosi? Ebook omaggio

Ciao, se hai letto l’articolo su Obama e l’Ipnosi
http://www.ilmegliodite.net/il-presidente-usa-la-pnl-e-lipnosi/
molto probabilmente avrai conosciuto la massima autorità mondiale nel campo dell’ipnosi: Charlie Fantechi.

Oggi ti presento il suo nuovo sito:

www.charliefantechi.com

e insieme a questa chicca, voglio OFFRIRTI una eccezionale NOVITA’ …

 

Ma Obama ha usato l’ipnosi?

 

Che cavolo vuol dire? Se non hai letto nulla al riguardo, sembra che non abbia detto nulla di sensato, altrimenti avrai già capito di cosa parlo.

Charlie Fantechi ha scritto un ebook che svela in esclusiva mondiale i segreti attraverso cui a quanto pare Barack Obama è riuscito a comunicare la propria visione a milioni di Americani e non solo.

Barack Obama è un comunicatore eccezionale, una persona che ipnotizza le persone con i suoi gesti, il linguaggio evocativo…insomma c’è veramente un segreto dietro il suo carisma, il suo successo?

Ebbene si, c’è un grande, grandissimo segreto.

 

Il Segreto di Barack Obama: l’ipnosi e la P.N.L.

 

Digitare le chiavi di ricerca "Obama" e "hypnosis" su Google riserva sorprese.

I risultati mostrano infatti una serie di documenti, che rivelerebbero una stupefacente verità sul 44° presidente degli Stati Uniti:

BARACK OBAMA ha utilizzato l’ipnosi e le tecniche della programmazione neuro linguistica nella sua lunga e vincente campagna elettorale.

Ne hanno già parlato le principali testate americane e adesso la voce si è diffusa come un tam tam inarrestabile anche su Internet.
 

 

La nostra casa editrice – ha sottolineato GIACOMO BRUNO, presidente di Bruno Editore – si occupa di FORMAZIONE da molti anni e il nuovo ebook svela le tecniche di comunicazione ipnotica di uno dei migliori comunicatori al mondo. Quindi i nostri clienti e tutti gli appassionati di formazione potranno trovare una serie di spunti di grande interesse per la propria crescita personale.

 

Ma Obama ha usato l'Ipnosi? Di Charlie FantechiA questo indirizzo puoi trovare un articolo decisamente interessante e ricco di spunti:

http://www.giacomobruno.it/index.php/2008/12/16/ma-obama-ha-usato-lipnosi/

E, ovviamente, desideri anche sapere dove-come-quando è possibile trovare l’ebook Ma Obama ha usato l’ipnosi? di Charlie Fantechi, vero? E hai ragione perché questo ebook è un ebook eccezionale che stupirà chiunque lo leggerà.

Comunque, bando alle ciance :)

Sotto l’immagine in basso puoi scaricare l’ebook Ma Obama ha usato l’ipnosi? di Charlie Fantechi e…GRATUITAMENTE!

 

SCARICA GRATUITAMENTE L’EBOOK > "Ma Obama ha usato l’Ipnosi?"


Lascia un Commento


Posts Protect Plugin by http://blog.muffs.ru