RSS

Riscoprire la Tua Femminilità

Nella società moderna la donna è cambiata molto velocemente, ha ottenuto diritti e privilegi precedentemente riservati esclusivamente al mondo maschile, ma purtroppo spesso ha adottato e copiato anche quei comportamenti che ha sempre criticato nell’uomo.

Penso che cambiamenti e trasformazioni siano un passaggio obbligato in ogni evoluzione, ma credo anche che non sia necessario buttare via un rapporto per il progresso. Si dovrebbe tener conto di quello che funziona ed integrarlo con il “nuovo”, con ciò che è cambiato o che è in procinto di cambiare, ma soprattutto credo che sia deleterio, da parte di una donna, snaturarsi e rinnegare la propria natura per tentare a tutti i costi di somigliare all’uomo.

La donna ha sepolto la femminilità in nome della parità e della presunta libertà conquistata. Il suggerimento che Stefania Carnevali offre a tutte le donne è quello di ri-scoprire la parte più vera e intima di se stessa, quella parte femminile e seducente da cui deriva il vero potere dell’essere donna, madre, moglie. “Il femminile” è quel tesoro prezioso che giace addormentato nella parte più interiore ed intima di ogni donna e non bisogna aspettate che sia il "principe azzurro" a risvegliarlo.

Stefania Carnevali nel suo ebook parla proprio di questa condizione e fornisce soluzioni, idee e consigli per spronare le donne ad essere attente alla carriera, ma anche alla componente femminile e sensuale che mantiene vivo l’interesse e la complicità in un rapporto.

"Piacersi per Piacere" spiega, appunto, come fare per non cadete nell’errore di credere che una conquista, un amore corrisposto, un fidanzamento o un matrimonio siano delle mete che una volta conquistate non hanno più bisogno di attenzione. Spesso è proprio cadendo in questa trappola mentale che finiscono le relazioni. Un amore va nutrito e annaffiato, il fidanzamento o il matrimonio, come la convivenza, non sono punti di arrivo ma tappe da cui partire.

L’Autrice del Libro Stefania Carnevali ha lavorato 19 anni in un Istituto di credito ricoprendo vari ruoli tra cui quello di sviluppo commerciale verso la clientela. Nel frattempo, per passione, partecipa a vari corsi e seminari documentandosi con gli scritti di vari autori ( Francesco Alberoni, John Gray, Peter Shellenbaum, Thomas Trobe,Pixie la Rouge Giulio Cesare Giacobbe e altri…) che trattano temi inerenti a: amore, relazioni, affettività, comunicazione di coppia e seduzione.
 
In seguito a questa sua passione ha deciso di intraprendere una sua attività aprendo un’agenzia matrimoniale, in cui propone corsi e seminari per affrontare meglio l’approccio con l’altro sesso e per accrescere la propria autostima in campo affettivo. Ha conseguito un attestato di coaching presso la scuola italiana di coaching del Dr. Luca Stanchieri con sede a Roma e attualmente frequenta la scuola di naturopatia RIZA a Bologna.


Freccia animata :) SCARICA GRATIS IL 1°CAPITOLO DI "Piacersi per Piacere"

Piacersi per Piacere
Piacersi per Piacere, di Stefania Carnevali
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile

Riscopri il tuo potere femminile, impara le tecniche dell’esperta in materia per conoscerti, percepirti e accettarti attraverso i cinque sensi. Scopri come sviluppare le tecniche per ammaliare e sedurre sfruttando il linguaggio del corpo, la sensualità e la tua femminilità!

ORDINA ORA Piacersi per Piacere

Ebook in 194 Pagine
€ 29+iva, ISBN: 9788861740709


»»» Scarica i Contratti da Immobiliarista «««

4 Resposte to “Riscoprire la Tua Femminilità”

  1. diggita.it scrive:

    Come Ritrovare le Tua Innata Femminilità…

    Nella società moderna la donna è cambiata molto velocemente, ha ottenuto diritti e privilegi precedentemente riservati esclusivamente al mondo maschile, ma purtroppo spesso ha adottato e copiato anche quei comportamenti che ha sempre criticato nell…

  2. [...] PER TUTTE LE DONNE: Riscoprite la Vostra Femminilit

  3. DANIELA scrive:

    Gent.le Stefania Carnevali,

    la contatto da Magnolia S.p.A, Società di produzione televisiva, Roma.

    Gradirei avere un suo recapito telefonico per chiederle alcune informazioni che potrebbero esserci utili ai fini di un nuovo programma tv.
    Se preferisse contattarci lei il numero della redazione è: 06.36775538, attivo ancora per pochi giorni.
    Il mio numero di cellulare è 347.0065012.

    Rimango in attesa di sue notizie.

    Grazie per l’attenzione,

    Daniela Bongiovanni

    • Fausto scrive:

      Gentile Daniela, si metta in contatto con Bruno Editore. I loro operatori sono disponibili al numero verde 800.031522 dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 13.30

Lascia un Commento


Posts Protect Plugin by http://blog.muffs.ru